Paola Marella, indiscussa icona di stile e volto noto del piccolo schermo dove ha condotto format di grande successo come “Vendo casa disperatamente”, “Cerco casa disperatamente”, “Un sogno in affitto” e “A te le chiavi” dopo aver presentato come vestire di charme la “Casa Metropolitana”, riempie di calore con il tessile casa, la “Casa di Montagna”. Apprezzata immobiliarista con una laurea in Architettura degli Interni al Politecnico di Milano, autrice di pubblicazioni dedicate all’arredamento e docente di corsi di Home Styling, Paola Marella è molto amata sui social dove i suoi scatti non passano mai inosservati e i suoi consigli e suggerimenti sull’interior design - sempre facili da mettere in pratica e non dispendiosi - sono seguitissimi dai suoi tanti followers!

Elegante e carismatica, Paola Marella è una donna e una professionista pronta a cogliere sempre nuove sfide. Con entusiasmo ha accettato di creare una collezione di biancheria per la casa che nasce dalla sua passione per il tessile e dal suo credere fortemente, nei valori del Made in Italy, affidandola all’esperienza storica di Cotonificio Zambaiti e alla capacità dei nostri artigiani di creare prodotti di alta qualità, esteticamente belli ed ecosostenibili.

Nasce così una linea contemporanea e raffinata dall’ anima pop, che gioca con i colori e con i pattern, capace di soddisfare le esigenze e i gusti più diversi e di portare la bellezza della tradizione tessile in ogni casa ad un prezzo accessibile.

Immergetevi in un viaggio tra i paesaggi mozzafiato e le località turistiche più celebri d'Italia attraverso i dettagli ricercati della nuova collezione Casa di Montagna di Paola Marella

La Casa Metropolitana interpretata da Paola Marella